Miio marito di anni 72 ha subito un anno fa un

Miio marito di anni 72 ha subito un anno fa un intervento per aneurisma addominale. Sottoposto a cotrollo ecodopler tutto sembra a posto. Lui comunque lamenta un fastidio addominale nella fascia alta, mi devo preoccupare ? Grazie Inoltre dovrebbe sottoporsi a due interventi , per calcoli vescicali e per ernia inguinale, lo può fare o è meglio attendere. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
il giudizio di operabilità deve essere formulato dall’anestesista, visti gli esiti di alcuni esami, tra i quali anche la visita cardiologica e l’ecg.
Risposto il: 10 Novembre 2008