Minzione frequente

Salve,

da una decina di giorni, dopo ogni rapporto sessuale, ho un bruciore sulla punta della glande.

Inoltre ho frequenti minzioni. Non abbondantissime e neanche striminzite. Il colore è trasparente, inodore e flusso debole. Bevo quasi due litri di acqua, mangio molte verdure (sono vegetariano) e faccio molta palestra in questo ultimo periodo.

Cosa può essere?

Cosa dovrei fare? Grazie

Risposta del medico

Gentile lettore, si può forse pensare ad un problema meccanico od infiammatorio.

Bene ora sentire comunque in diretta il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 05 Febbraio 2018