Minzione strana

Buongiorno,

da circa una settimana ho una strana sensazione post minzione (gocciolamento con sensazione di aghi) senza mai sentire o lamentare dolore. oggi mi è capitato di sentire una sensazione di bruciore post minzione. Premetto che ho applicato dell'olio 31 (2/3 gocce) sulla parte esterna del pene. a parte quanto descritto non ho riscontrato altre problematiche, niente alterazioni della minzione né dell'urina. Dovrei vedere uno specialista secondo voi o potrebbe risolversi da sé? Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro giovane, in questi casi si è davanti a sintomi di uretrite molto frequenti nei giovani specie se singoli, dove non è presente un'attività sessuale regolare ma saltuaria. Se non passa in pochi giorni deve rivolgersi al suo medico curante o ad urologo per curare una eventuale carica batterica presente.

Risposto il: 28 Settembre 2018