Mio figlio , 25 anni, ha eseguito

Mio figlio , 25 anni, ha eseguito l'elettrocardiogramma per un piccolo intervento. Il referto dal tracciato è il seguente: Bradicardia sinusale con marcata aritmia sinusale. Moderata deviazione assiale destra sopraslivellamento di st. probabile ripolarizzazione precoce. ECG ai limiti della norma. Mi devo preoccupare? e' bene fare altre indagini? può affrontare l'intervento con una anestesia anche epiturale? Sono molto preoccupata. Grazie anticipatamente per la risposta. Maria
Risposta del medico
Paginemediche
Le anomalie riscontrate sono benigne, nessun motivo di preoccupazione.
Risposto il: 15 Ottobre 2008