Mio fratello 53 anni il giorno 15 luglio è stato

Mio fratello 53 anni il giorno 15 luglio è stato operato d'urgenza di Colecistectomia, a detta dei medici infiammata, grossa piena di Bile con il rischio di scoppiare. A tutt'oggi, 25/7 non gli hanno dato ancora da mangiare e ha ancora il drenaggio. I medici dicono che ha delle perdite biliari che stanno curando con successo. Mi chiedo se è possibile con la sola cura eliminare queste perdite biliari. Mi chiedo inoltre se il paziente guarirà del tutto e quanto ancora ci vorrà. Dal drenaggio continua ad uscire anche se poco materia giallo-verde. Faccio presente che per fortuna non ha Ittero, non ha febbre e ha canalizzato subito.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ verosimile che le complicanze post-operatorie possano essere del tutto dominate dalla terapia in corso e non determineranno alcuna conseguenza a lungo termine.
Risposto il: 28 Luglio 2006