Mio padre e' affetto da anni da steatosi epatica e

Mio padre e' affetto da anni da Steatosi epatica e Diabete mellito. Attulmente non sta curando nessuna di queste malattie. Quali sono i centri piu' specializzati e quali sono le terapie da effettuare? Vi ringrazio per l'attenzione e vi invio i miei piu' cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono in Italia Centri specializzati per la cura della steatosi epatica complicata da diabete. Tuttavia si può rivolgere ad uno specialista particolarmente esperto in entrambe le patologie, il Prof. Giulio Marchesini Reggiani presso la U.O. delle Malattie del Metabolismo Padiglione n. 7 Policlinico S.Orsola-Malpighi Via Massarenti 9 - 40138 Bologna Tel. 051-6364889.
Risposto il: 04 Giugno 2006