Mio padre è affetto da trombosi diffusa in

mio padre è affetto da trombosi diffusa in pressochè tutte le vene che portano sangue al fegato a causa di un'allergia all'eparina che gli è stata somministrata per 15 giorni in conseguenza ad una frattura delle vertebre. Al momento è ricoverato in un reparto di rianimazione a verona ed è stato spttoposto a 7 interventi all'intestino per far fronte a diverse fistole e infarti intestinali. Esiste una terapia che permetta lo scioglimento dei trombi in prossimità del fegato escludendo a priori un'ulteriore intervento clinico?
Risposta del medico
Paginemediche
Le informazioni che fornisce non sono sufficienti per formulare una corretta diagnosi e dunque una proposta terapeutica. Sono certo, comunque, che ad un reparto di rianimazione afferiscano tutte le competenze necessarie per curare al meglio suo padre.
Risposto il: 17 Ottobre 2006