Nausea da un mese

Da un mese accuso nausea che si manifesta dal mattino sino preserale (senza vomito) oltre il fastidio mi condiziona la vita e mi preoccupa molto . Non ho mai avuto problemi digestivi e operazioni allo stomaco ,prendo ora zenzero e a volte levopraid con poco sollievo .Ho consultato un gastroenterorologo mi ha ordinato gastropanel da prelievo sangue ,ma i risultati sono lunghi, e prenotazione per gastroscopia quest'ultima è fastidiosa? grazie per eventuali risposte e suggerimenti.

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Aspetti l'esito del gastgropanel per valutare o meno la necessità di una EGDS, un esame assolutamente ben tollerabile.

Risposto il: 04 Settembre 2018