Nausea e vomito persistenti

Buonasera,

ho 23 anni da circa due\tre settimane continuo ad avere costantemente una forte nausea ad ogni pasto, arrivando anche alle volte a vomitare. ho avuto la fase di ovulazione dal 01/04 al 05/04 circa in combinazione con una cistite che andava e veniva, alcuni giorni si altri meno, e ho avuto lievi perdite ematiche che non so se possano essere ricollegate alla cistite. Ho recentemente fatto un controllo facendo le analisi del sangue e dall'emocromo risultano alcuni valori relativi ai globuli bianchi abbastanza bassi , per l'appunto i basofili e eusinofili. Concludo dicendo che sto vivendo un periodi di forti ansie e forte stress; non so se questo insieme di cose possa essere tutto correlato tra loro. Ringrazio in anticipo.

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Inizi con il valutare lo stato della sua cistite con un esame colturale dell'urina. Può assumere una terapia sintomatica contro la nausea.

Risposto il: 09 Aprile 2018