necessità di approfondimento

salve,sono una ragazza di 18 anni che da un mese soffre dolori al petto sinistro e appena finisco di mangiare sento per molto tempo peso al petto mancanza di respiro sudorazione fredda formicolii alle mani e dolori alle dita destra, dolori dietro il collo e alla testa vertigini sono stata due volte al pronto soccorso fatto esami del sangue quello del cuore elettrocardiogramma otorino e neurologo sn usciti tutti negativi il neurolo mi ha detto che è solo ansia ma quando vado a dormire sento dolore al petto sinitro il braccio debole tachicardia dolore alla testa e alla spalla mi può confermare che è solo ansia poi fra poco devo fare l'esame della tiroide vorrei specificare che sono scesa di 5 chili e che quando mangio ho paura di soffocare e mi manca il respira aspetto la vostra risposta grazie
Risposta del medico

Gentile utente,

    purtroppo a distanza è impossibile valutare approfonditamente la sua situazione.Gli esami fino ad ora eseguiti sono,come lei riferisce rassicuranti,penso tuttavia,che,in considerazione del dimagrimento,sia opportuno attendere anche gli approfondimenti in campo tiroideo per ulteriore chiarezza.

.

  Cordiali saluti

Piergiorgio Biondani

Risposto il: 09 Dicembre 2013