NEI O VERRUCHE?

salve mi chiamo roberto ho 30 anni da un po di tempo o alcuni nei alla testa abbastanza grandi non mi sono mai sottoposto ad alcuna visita ancora non sento nessuno dolore o formicolio siccome ne ho piu di uno volevo sapere se mi devo preuccupare se e pericoloso grazie
Risposta del medico
Dr. Renato Colombo
Specialista in Dermatologia e venereologia

CARO AMICO, E' CHIARO CHE NON POSSO DIRTI DI CHE SI TRATTA SENZA VEDERLI, NON SAREBBE SERIO!!! FATTI VISITARE QUANDO HAI TERMINATO LE TUE VACANZE.

CARI SALUTI

DR. COLOMBO

Risposto il: 02 Settembre 2013