neoplasia vescicale

Gentile Dottor Masala,
Le scrivo per mia madre, alla quale, ieri, è stato diagnosticato, attraverso una Ecografia pelvica, un tumore alla Vescica di c.a. 14 mm di diametro.
Abbiamo previsto per la settimana prossima citologia ed Urografia. Poichè i tempi di attesa nel reparto Urologia del Cardarelli, per visita e conseguente operazione sono alquanto lunghi vorrei capire stante l'età di mia mamma e la grandezza della malformazione attuale, in che misura può influire un tempo di attesa sul progredire della malattia? La ringrazio e spero di incontrarla presto.
Risposta del medico
GENTILE SIGNORA, PROBLEMI TECNICI INTERVENUTI NEL SISTEMA HANNO PORTATO AD UNA CONOSCENZA TARDIVA DEL MESSAGGIO ED HANNO IMPEDITO UNA COMUNICAZIONE TEMPESTIVA E DI CIO' CI SCUSIAMO.SPERO CHE ABBIA RISOLTO IL PROBLEMA.
Risposto il: 05 Novembre 2006