Nessuna conoscenza a riguardo

salve, ho 37 anni, un naturopata mi ha detto che ho un fisico molto reattivo, per cui il mio fegato la notte, anzichè elaborare i cibi e le bevande introdotte come dovrebbe, le converte subito in grassi e li libera nell'organismo. Sottolineo che pratico attività sportiva, mi nutro bene, bevo saltuariamente e fumo poco, ma devo sempre stare attenta alla linea e alla ritenzione idrica. Mi ha dato da provare il meristemo 8 (50 gocce la mattina e 50 la sera); cosa dovrebbe fare questo supplemento alimentare e posso far qualcosa per migliorare le funzioni del mio fegato? ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non siamo a conoscenza di questo integratore alimentare e dei suoi effetti sul fegato. Né quali possano essere le modalità per migliorare la funzione del fegato
Risposto il: 02 Marzo 2007