neuropatia e alimentazione

salve,da varie visite ed elettromiografie da un neurologo,hanno trovato che soffro di una neuropatia. e che potrebe essere degenerativa col tempo...ma non sanno dirmi da che cosa sia venuta...ma questo problema è una mancanza di qualche alimento?oppure viceversa abuso?oltre gli esami del sangue,ce ne sono altri per arrivare al problema??qual' è la cura??grazie..
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

 Sarebbe meglio che questa domanda la ponesse al neurologo che l'ha in cura. cordiali saluti

Risposto il: 24 Aprile 2014