Nevo sospetto

Buonasera, Ho tolto un nevo sospetto due settimane fa, con analisi istologica. Ho appena ricevuto i risultati, diagnosi: Nevo melanocitico lentiginoso composto con disordine architetturale, in assenza di atipia melanocitaria (WHO 2018). Classe I sec. Melanocytic Pathology Assessment Tool and Hierarchy for Diagnosis ( MPATH-Dx). Devo preoccuparmi oppure è tutto nella norma? Grazie per la cortese attenzione
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Non deve preoccuparsi ma effettuare sempre i controlli periodici Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 18 Marzo 2019