No ulteriori esami

sono affetta da artrite reumatoide da moltissimi anni mi è stata riscontrata da poco una pericardite con distacco di 0,5. Mi hanno detto che può essere legata alla patologia ma posso averla presa anche da una influenza. Vorrei sapere che tipo di analisi devo fare per sapere se mi è venuta per l'AR. Ringrazio anticipatamente e auguro una buona giornata
Risposta del medico
Paginemediche
Nessun esame ulteriore: la cura dell’artrite reumatoide cura anche l’eventuale pericardite secondaria
Risposto il: 22 Gennaio 2007