non diagnosticità dell'ago-aspirato

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni, ho fatto l agoaspirato su nodulo tiroideo di 13 mm, il referto dice "Gli strisci inviati constano di colloide ed emazie. Non cellule epiteliali (TIR 1). Cosa significa?
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, l'esame citologico dell'ago-aspirato purtroppo non è risultato diagnostico , pertanto tra qualche mese sarà necessario ripeterlo, soprattutto perchè la non diagnosticità potrebbe essere correlata con la compattezza del nodulo stesso.
Risposto il: 23 Febbraio 2013