Non riesco a portare avanti la gravidanza

Ho perso due gravidanze e non riesco trovare la causa.Da qualche mese mi sento stanca e quasi tutti gg ho vertigini momenti di svenimento e mal di testa.ho fatto dei accertamenti.....Proteina C alta.ematocrito basso.Mcv basso.Neutrofili alti.Limfociti bassi vitamina D bassa.Ecp altissima.Aiuto la mia dottoressa di base dice tutto aposto pero io mi sento come per morire.ho 31 anni e vorrei tanto avere un bambino.ginecologicamente tutto apposto io e mio marito.ho tanta paura perche mio padre e morto di leucemie e anche una cugina

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale

Valuteeri la presenza di una malattia autoimmunitaria, Le consiglio di parlarne con un medico che i occupa di queste patologie.

Risposto il: 12 Giugno 2018