non sintomo di malattia

Gentilissimi/e dott./esse, ultimamente mi sono resa conto che, una volta distesa sul letto dopo aver mangiato (anche dopo un paio di ore dal pasto), il mio stomaco emette degli strani rumori, difficili da descrivere, ma talmente forti da essere percepiti anche dal mio ragazzo!Proprio lui ha fatto sorgere in me il dubbio che tale fenomeno non sia così normale come, invece, a me sembrava essendone abituata. Voi cosa potete dirmi in merito?Vi ringrazio moltissimo.
Risposta del medico
Dr. Boris Franzato
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente
Gentile utente, il suo è un problema abbastanza comune e diffuso e non è segno, in assenza di ulteriori sintomi, di alcuna malattia. Tranquillizzi il suo ragazzo. Cordialità
Risposto il: 03 Ottobre 2012