norlevo

Dottore buongiorno.. ho molta paura, perché. Ho avuto il ciclo intorno al 28 Novembre.. finito del tutto il ciclo, ho avuto un rapporto non protetto col kio ragazzo, e per paura ho presosubito la pillola del giorno dopo e ora, sono due giorni che ho perdite di sangue e dolori addominali.. cos'é ciclo ? Il ciclo dovrebbe venirmi tra quasi 2 settimane.. la prego mi aiuti
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

non hai le mestruazioni e ci vorranno due mesi per regolarizzare, cancella tutte le vecchie date

e non usare più con tanta faciltà la NORLEVO

Risposto il: 16 Dicembre 2012