normale per età

torace di tipo enfisemaoso.seni costo-frenici espansi.vorrei sapere il significato.grazie aspetto una vostra risposta con dei consigli. antonio
Risposta del medico
Dr. Boris Franzato
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente
Gentile signore la descrizione della radiografia del torace potrebbe essere del tutto normale per la sua età, dipende anche da eventuali sintomi che potrebbe avere oppure no. Eventuali consigli scaturiscono dalla conoscenza del suo stato di salute. Cordialmente
Risposto il: 11 Luglio 2012