Normali valori pressori

Salve sono un ragazzo di 23 anni,un giorno la pressione rilevata dal medico di famiglia risultava essere 125/72 nonostante ero un po' agitato infatti anche il medico di famiglia se ne è accorto...volevo domandare tra la massima è la minima è vero che per noi giovani è piu' importante la minima (leggevo da qualche parte) nel mio caso posso stare tranquillo?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Cioffi
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente
Si tratta di valori pressori perfettamente nella norma per cui non capisco il motivo della preoccupazione.
Risposto il: 11 Gennaio 2007