Notizie insufficienti per una risposta

Mio figlio ha subito il 19 03 2012 un intervento per appendicite (peritonite).Prima dell'intervento hanno trovato dei valori del sangue non perfetti con plasma non sufficiente per coagulazione (cosi' hanno riferito). intervento eseguito in laparoscopicae succesivamente con taglio . Hanno Inserito catetere e drenaggio nella ferita. Il drenaggio è stato rimosso dopo 5 gg. Stiamo a lunedì 29 03 2012 e ancora il bambino stà ricoverato in ospedale per problemi febbrile con 38 / 38 e mezzo di temperatura che sale solo nel pomeriggio fino a tarda sera(terapia antibiotica in corso mattina e sera da diverse settimane. I dottori dicono che è tutto ok, che è normale un periodo così lungo. Siamo preoccupati e' il caso di cambiare ospedale?
Risposta del medico
Dr. Pasquale Petronella
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia pediatrica

Purtroppo le notizie che Lei dà non sono sufficienti a dare un consiglio. In questi casi la valutazione è diretta sul paziente, insieme ad eventuali controlli strumentali.

Pasquale Petronella

Risposto il: 29 Marzo 2012