nuovi farmaci

egr. Prof.mia moglie ha 58 anni, soffre di artrite reumatoide da 15 anni. La terapia farmacologica non ha dato beneficio. Che mi consiglia? La prego di rispondermi. Grazie
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
sarebbe opportuno sapere che farmaci ha fatto. Già il metotressato ha cambiato il destino dei pazienti; a questo poi si sono succeduti vari farmaci biologici anti TNF... se ha fatto anche questi, le resta provare le terapia come l'ozono terapia e la biorisonanza magnetica pulsante. www.webfio.it www.consform.it
Risposto il: 14 Giugno 2009