Occlusione di circonflessa ha causato leggerissimo

Occlusione di circonflessa ha causato leggerissimo infarto infero postero laterale 5 anni fa, senza più alcuna complicanza ho disturbo fino ad oggi. Naturalmente sono in cura da allora con antiipertensivi, betabloccanti cardioaspirina e Torvast. La mia domanda è: è opportuno intervenire con uno stent per riaprire la circonflessa, o, vista la situazione, è meglio lasciare le cose come stanno e continuare con la cura fatta fino ad oggi? GRAZIE E SALUTI.
Risposta del medico
Paginemediche
Se non vi sono sintomi né ischemia residua agli esami strumentali non vi è nessuna indicazione ad eseguire un intervento del genere.
Risposto il: 01 Luglio 2003