Oppressione collo

Buongiorno Da un paio di mesi ho una forte oppressione ai lati del collo e al petto con un senso di cerchio alla testa questa sensazione può durare giorni come sparire in poche ore Potrebbe essere il reflusso? Visto che ho fatto una visita cardiologica risultata negativa Grazie
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Ormai il reflusso gastrico (GERD) è diventato il refugium peccatorum. Vada dal suo MC e gli spieghi quanto ha scritto. Forse deciderà di farle fare accertamenti per la tiroide (ECO tiroide, TSH, visita endocrinologica, ecc) Cordiali saluti.
Risposto il: 08 Marzo 2019