Ossuri

Ho visto presenza ossuri ho fatto trattamento con vermox pastiglie prima dose subito e Seconda dose dopo 15 giorni ma ho ancora fastidio non capisco se ancora ossuri o riscaldo che mi consigliate di fare? Devo prendere un altra cosa tra 15 giorni? O no
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale
Eventualmente può riprendere il Vermox e , sev dovessero presitere, o ripresentarsi i sintomi, rifare l'esame parassitologico delle feci e ritornare dal Suo Medico.!
Risposto il: 27 Novembre 2018