papilloma intraduttale

salve volevo chiedere : il mese scorso ho avuto un giorno di ciclo e questo mese esattamente da 1 settimana mi esce tipo del latte dal seno da entrambi i seni,la prolattina è a norma ,oltretutto non ho mai avuto una gravidanza anche se al momento sto provando ad averla,secondo lei cosa può essere questo liquido bianco che esce dai miei seni? è normale dottore?
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Gentile utente

la normalita' del dosaggio della Pl c'impone in prima ipotesi la definizione diagnostica di papilloma

intraduttale che invito a definire mediante  esecuzione di duttologalattografia ed esame microscopico

della secrezione di cui riferisce.

www.studiomedicocirolla.it

Risposto il: 21 Febbraio 2013