Paziente con malattia policistica in attesa di

Paziente con malattia policistica in attesa di Trapianto renale, attualmente in Terapia dialitica. Concomitanti Cisti epatiche che negli ultimi mesi, per aumento dimensioni, provocano sintomatologia dolorosa persistente. Ho letto di approccio terapeutico con laparascopia deroofing. Gradirei conoscere centri nord Italia ove indirizzare la paziente. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Uno dei migliori Centri ove può indirizzare la paziente è quello di Torino dell’Ospedale Molinette, diretto dal Prof Mario Rizzetto.
Risposto il: 17 Marzo 2005