Peggioramento fisico

Mia madre e affetta da Epatocarcinoma. Nei prossimi giorni effettuerà la 4° Chemioembolizzazione. Alcuni noduli trattati nella precedente TACE hanno tamponato una parte del fegato malato. nella parte sinistra si sono create nuove lesioni. Ogni volta dopo aver fatto la TACE fisicamente va a terra. chiedo: Sono gli effetti della chemioembolizzazione? cosa si può fare per aiutarla ad avere un recupero di forze maggiore? perchè i dolori allo Stomaco si perdurano nel tempo? la mancanza di desiderio di mangiare è legato alla terapia? GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il progressivo peggioramento clinico può essere conseguenza della TACE cui si sottopone. Purtroppo non esistono alternative e bisogna attendere che le condizionio fisiche migliorino spontaneamente.
Risposto il: 20 Settembre 2006