Pene

Salve pero io ho una fobia con una donna a mostrarmi nudo la mia vita e un incubo non so cosa piu fare come faccio a superare questa cosa non la superero mai e difficile ora prendo i farmaci da un pischiatra perche la natura non e stata generosa con me io non cela faccio piu nessuna donna mi vorra cosi come sono
Risposta del medico
Gentile lettore, segua attentamente tutte le indicazioni che le darà il suo psichiatra; è l’unica strategia che le permetterà di superare questo complesso problema neuro-psichiatrico. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.
Risposto il: 07 Gennaio 2019