Plastica

Mio marito sarà operato il prossimo 02 dicembre per una plastica alla valvola mitralica presso l'Ospedale Civile di Alessandria, dopodichè si dovrà recare in un centro per la Riabilitazione postoperatoria. Ci piacerebbe andare al centro "Istituto Cardiovascolare di Camogli", vista la stagione. Ci può dare ragguagli circa la possibilità della degenza? i famigliari sono ammessi? Grazie Sandra.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrà ottenere tutte le informazioni che desidera rivolgendosi direttamente alla struttura interessata: io non sono in grado di farlo.
Risposto il: 29 Novembre 2004