Possibile angioma

Buonasera. Ho (credo) un’angioma di larghezza 0,5mm e spessore 0,3mm lato destro del torace. È nato come una piccola puntina rossa e in due mesi ha assunto le dimensioni di cui sopra. Il colore è metà rosso violaceo e metà Nero. Cosa mi potete dire a riguardo?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Caro signore, se è un angioma (le consiglierei comunque un accertamento dermatologico), non presenta problema se non estetico. Di solito la terapia più comune è la lasercoagulazione. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 07 Novembre 2017