possibili reazioni di ipersensibilità

Salve, ho 20 anni.Vorrei un chiarimento sul Tribulus.Faccio bodybuilding da circa 3 anni e vorrei prendere un integratore di Tribulus, ma il problema è che l'anno scorso ho avuto un'orticaria durata circa 5 mesi.Vorrei sapere se il Tribulus può scatenare nuovamente l'orticaria.Grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Roberta Madonna
Specialista in Biochimica clinica

Salve! Per gli integratori a base di Tribulus, sono state riportate, come reazioni indesiderate, disturbi di tipo gastrointestinali, alterazioni del profilo ormonale ed anche reazioni di ipersensibilità...

Cordialità.

Risposto il: 27 Marzo 2014