posso associarli?

Buonasera, sto facendo un trattamento con econazolo nitrato 150 mg. Vorrei gentilmente sapere se posso associarlo ad un antinfiammatorio tipo paracetamolo 1000, per un leggero fastidio alla faringe e qualche colpo di tosse secca. Un cordiale saluto
Risposta del medico
Dr. Paolo Noschese
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

 La risposta secca è si. La mia domanda a lei è, però, questa: sarà per caso un fumatore? Perchè in questo caso la vera terapia sarebbe smettere di fumare!

Risposto il: 08 Gennaio 2013