Prendendo il cumadin volevo sapere molto

prendendo il cumadin volevo sapere molto cortesiemente se ci sono altri tipi di alimenti inoltre alla vitamina k che possono fare male
Risposta del medico
Paginemediche
Nessun alimento “fa male” con il Coumadin, vi sono cibi che se assunti in quantità più consistente possono aumentare l’attività del Coumadin e quindi far salire troppo l’INR, tra questi, ad esempio, le verdure a foglia larga, ma sempre in relazione al loro forte contenuto di vit.K(lattuga, spinaci, broccoli,cavoli).
Risposto il: 10 Ottobre 2008