Prendere peso

Salve peso 52kg e vorrei prendere almeno 8 kg ma non riesco ad aumentare di peso nonostante io mangi tanto...cosa posso fare?? Che dieta devo seguire Ps: a volte faccio qualche esercizio a casa perché non vado in palestra Grazie cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Dietologia
In questi casi non esiste una dieta o una regola universale da seguire. Si rivolga ad un professionista della nutrizione, così con una valutazione completa che includa anche l'analisi della composizione corporea (BIA) potrà elaborarle la strategia nutrizionale migliore per il suo caso.
Risposto il: 08 Gennaio 2019