Pressione retroculare

Salve in seguito ad un trauma cranico provocato durante un incontro di pugilato avverto una pressione retroculare ogni volta dopo che sbadiglio. Ho fatto risonanza magnetica, tac , visita oculistica ed e tutto apposto cosa potrebbe essere??? Grazie mille
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Deve porre il quesito ad uno specialista in Oculistica. Io mi occupo di patologie dell'apparato respiratorio. Cordiali saluti.
Risposto il: 19 Febbraio 2019