Presunta fistola sul collo

Salve, da quando sono nata ho una chiamiamola fistola sul collo e vorrei sapere cosa potrebbe essere, perchè toccandola si sente una qualcosa all'interno, ma non ha secrezioni. Il dermatologo mi ha detto che potrebbe essere un neurofibroma, e toccandolo sempre secondo il dermatologo la"radice" è in profondita. Se volete posso mandarvi una foto. MI farebbe piacere un vostro parere. grazie

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Potrebbe essere una cisti laterale del collo da difetto di sviluppo embrionario. Faccia una ecografia per una prima valutazione.

Risposto il: 18 Giugno 2018