Primi rapporti

Salve a tutti. Ho 16 anni e ho perso la verginità da poco tempo.Ho avuto purtroppo rapporti sessuali non protetti e durante i quali non ho mai provato piacere ma dolore e bastaUltimamente , mi accorgo però, che sia durante e dopo il rapporto ho delle perdite di sangue. Cosa può essere?Attendo risposta, grazie in anticipo.
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Può darsi che sei solo un po' infiammata, parlane con il tuo medico curante o con il farmacista se non riesci ad andare dal ginecologo. Ciao

Risposto il: 02 Settembre 2013