probabile colelitiasi

buon giorno,sono una signora di 61 anni, questa notte ho avuto un dolore forte nella parte destra dell'addome irradiato fino alla schiena.Il dolore è durato per 3 ore, ho preso una compressa di Buscopan ( da premettere che non posso assumerne moltro perchè ho il glaucoma).Vorrei sapere come debbo comportami.GrazieSilavana
Risposta del medico
Dr. Boris Franzato
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente

Le consiglio una ecografia, potrebbe trattarsi di calcoli alla cistifellea.

Cordiali saluti

Boris Franzato

Risposto il: 09 Marzo 2012