Problema al pene

Facendo sesso con la mia partner , durante L’atto “lei sopra di me ed io ovviamente sotto” esce il membro dalla vagina e sbattendo non so su quale parte del suo corpo .. Il mio pene si piega. In quel momento sento un brutto dolore fin al giorno successivo. Ora OGNI TANTO mi succede che in quel punto non circola sangue, soprattutto la mattina quando mi alzo , quella parte è più flaccida.

Risposta del medico

Gentile lettore, da quello che ci scrive si può forse pensare ad un trauma secondario all'urto del suo pene contro la sinfisi pubica della sua partner. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 26 Marzo 2018