Problema di cistite

La ringrazio per la risposta che mi ha fornito purtroppo sono Andata da medici ma mi hanno fatto fare l'urinocultura tutti quanti ma nelle analisi è sempre uscito tutto bene, sono anni che mi viene spesso la cistite. A dicembre però sono finita in ospedale per un'infezione intestinale che da dicembre se non prima non è ancora passata nonostante le cure che sto seguendo potrebbe essere anche questo la causa del mio peggioramento? Oppure sono due cose separate?

Risposta del medico

Gentile lettore, certamente "un'infezione intestinale che da dicembre, se non prima, non è ancora passata nonostante le cure" deve essere presa in considerazione e non è una situazione clinica da sottovalutare.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 06 Marzo 2018