Problema neurologico degenerativo

Non sò bene cosa sia questa Sindrome di Marfan. Mi hanno dato l'indicazione dell'ospedale Buzzi in quanto in famiglia abbiamo un caso grave. Mia cognata di anni 37 da due tre anni è affetta da una Sindrome strana (forse sneddon) propabilmente causata da ischemie avute al (cervello certificate da risonaze magnetiche). Essa oltre ad avere dei vuoti di memoria a volte è molto aggressiva. Ho la scansione delle cartelle cliniche degli ospedali cui è stata ricoverata, cortesemente mi fate sapere se posso porle alla Vostra attenzione ?
Nel ringraziare invio distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Ho preso visione della documentazione inviataci e da cui emerge che il problema è di tipo neurologico e degenerativo per il quale è stata posta una diagnosi di probabilità ben precisa presso l’Istituto Besta di Milano. Purtroppo, il nostro sito si occupa di altre problematiche che, in particolare, riguardano i portatori della Sindrome di Marfan di cui, nella documentazione che ha inviato, non esiste alcuna traccia. Penso che dobbiate sempre fare riferimento all’Istituto Besta che potrei ricontatatre per proseguire con la definizione diagnostica. Grazie. A presto.
Risposto il: 25 Marzo 2004