Problemi al fegato

Salve avrei bisogno di un parere. Il mio ragazzo è da Lunedi che va avanti con febbre dolori muscolari lingua bianca e gli sono comparsi dei pallini nel corpo chd pian piano stanno aumentando. Ieri l ho portato al pronto soccorso ed è emerso che ha il fegato leggermente affaticato(così ha riferito il dottore) con valori p ast 138 p alt 249 di transaminasi.

Lo hanno congedato dicendogli di fare degli esami del sangue più specifici che purtroppo non saranno pronti prima di un mese. Volevo sapere se questi sintomi sono causaa di qualcosa di grave perché sono abbastanza preoccupata. Attendo una risposta al piu presto grazie

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Aspetti l'esito degli esami. Con le informazioni che ha fornito non si possono esprimenre ipotesi diagnostiche.

Risposto il: 14 Maggio 2018