Problemi alla tiroide

Dal 2011 operata, prendo eutirox da 75 (da lun a giov) e da 100 (da ve a dom)purtroppo sono ingrassata di 12 kg e colesterolo 320 con inizio diabete cosa devo fare.? Grazie

Risposta del medico
Dr. Francesco Avino
Specialista in Endocrinologia e Endocrinologia e malattie del ricambio

Consultare un medico! Mancano troppi dati ad es, i valori di TSH e FT$, Il BMI, cioè è in socvrappeso, è obesa? Inizio diabete: cosa vuol dire : Quali i valori almeno di Glicemia e HB Glicata? La colesterolemia poi è stellare e va subito corretta. Ecco perchè deve subito rivolgersi ad un medico!

Risposto il: 29 Maggio 2018