Problemi candida

Buon giorno dottore sono un maschio di 30 anni e purtroppo mi sono beccato una candida , ho fatto la terapia con pastiglia e daktarin come crema ... sembrava andare tutto bene quando all improvviso mi è apparso un gonfiore circolare appena sotto al glande che mi fa dolore cosa può essere ?

Risposta del medico
Gentile lettore, si potrebbe forse pensare ad una reazione allergica o sensibilità alla crema utilizzata ma ora bene sentire in diretta sempre il suo specialista di fiducia. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.
Risposto il: 12 Dicembre 2018