Problemi di erezione

Salve.Il 10 Dicembre 2018 mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione. L'intervento è andato benissimo tranne qualche piccolo fastidio all'inizio.I punti non mi sono ancora caduti. Ho avuto delle erezioni anche abbastanza forti fino al martedì scorso (18 dicembre) da mercoledì non riesco più ad avere erezioni e mi eccito con molta difficoltà. È possibile che la causa di ciò sono proprio i punti ?
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
Salve, sicuramente i punti inizia una creare disagio e fastidio, vedrai che una volta staccati e Caduti la situazione riprenderà meglio di prima. Scusa se ci sono errori di scrittura ma sto usando la dettatura vocale
Risposto il: 08 Gennaio 2019