Problemi di minzione

Grazie Dott., In ogni caso durante il giorno non ho nessuna difficoltà a minzionare, dopo l'intervento il getto è migliorato; quello che non mi spiego è perchè durante la notte invece ho le difficoltà sopra citate, perciò mi chiedevo se nel caso in cui gli esami da lei consigliati risultassero positivi non sarebbe il caso di valutare anche la possibilità di problemi nell'apparato gastrointestinale ? Ci può essere qualche attinenza con i sintomi descritti ? Di nuovo Grazie e Saluti..

Risposta del medico

Gentile lettore, sentito il suo urologo di fiducia, se tutto nella norma, a nessuno poi si nega anche una attenta valutazione con un esperto gastroenterologo. Un cordiale saluto.

Risposto il: 28 Novembre 2017