Problemi orali

Gentile dottore ho 19 anni, ho un problemino che mi spaventa un po' e vorrei sapere che tipo di strada prendere. Sono 2/3 mesi che dal mio asp esce una puzza tipo zolfo, fogna e poi non riesco ad aprire la bocca. Per quanto riguarda la bocca andai da un neurologo e mi diede il normast ma non credo sia così perché la situazione non è cambiata. Su internet per quanto riguarda questi due disturbi ho letto di fare una risonanza con contrasto potrebbe essere un meningioma???? Vi ringrazio in anticipo tanti saluti

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Cosa vuol dire asp ??? Più che un problema neurologico sembra un problema che potrebbe interessare uno specialista odontoiatra con competanza stomatologica.

Risposto il: 27 Giugno 2018